Sei qui:

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

VENDITA AL MAGGIOR OFFERENTE SENZA SPESE E COMMISSIONI

DESCRIZIONE – Tutto il materiale offerto nel presente catalogo si intende GARANTITO e AUTENTICO, Le foto costituiscono parte integrante della descrizione per ciò che riguarda i margini, la dentellatura, la centratura, annullamenti ect.

NUMERAZIONE – La numerazione indicata nella descrizione dei lotti e quella dei cataloghi SASSONE per l’area italiana, UNIFICATO per l’Europa incluse le Aree dell’ex Unione Sovietica, i Territori della ex Jugoslavia, e USA. YVERT & TELLIER per l’Europa Occidentale e Oltremare. L’uso di altri cataloghi viene indicato specificatamente.

LOTTI VENDUTI – Ogni lotto è venduto al maggior offerente, al prezzo dell’offerta precedente maggiorato al massimo del 10%. In caso di un’unica offerta il prezzo di aggiudicazione sarà pari al prezzo di base. In caso di due offerte uguali il lotto sarà aggiudicato all’offerta pervenuta per prima.

Non vi sono spese di commissioni, o di qualunque altro tipo. Gli ordini potranno essere inviati per posta, posta elettronica o per fax utilizzando l’apposito modulo allegato da compilare in ogni sua parte. Il prezzo di aggiudicazione è comprensivo di IVA in vigore.

PERIZIE & GARANZIE – Indipendentemente da quanto indicato, TUTTI i valori di maggiore pregio sono firmati e/o corredati di certificati fotografici redatti da noti periti filatelici nazionali e internazionali. A maggiore tutela dell’acquirente è prevista la possibilità di restituire, entro 10 giorni, i lotti che non risultassero di pieno gradimento con immediato rimborso della somma versata.

 SPEDIZIONI – La spedizione verrà effettuata a 1/2 assicurata convenzionale a rischio e pericolo del committente.

Per acquisti inferiori a € 200,00 aggiungere € 10,00 per spese di spedizione.

PAGAMENTI – Il pagamento dovrà essere effettuato al ricevimento della nota di aggiudicazione a mezzo assegno bancario o bonifico su Banca Cariparma filiale di Napoli

Iban: IT13 Y062 3003 5100 0005 6690 865. Bic : CRPPIT2P547. Conto Corrente Postale n. 67568030 intestato a Gennaro Todisco

VENDITE RATEALI – A clienti conosciuti o comunque referenziati offriamo la possibilità di acquisto dilazionato fino a quattro mesi. Non sono previste maggiorazioni al di sopra dei prezzi di realizzo. Per ulteriori informazioni contattateci ai numeri +39 081 642408 – +39 3392053351.

FORO COMPETENTE – Per ogni controversia il foro competente è quello di Napoli.

Per quanto non offerto nel presente catalogo si evadono mancoliste. Richieste particolari.

 

Accettiamo pagamenti a mezzo

Contatti
 

Partenophil di Gennaro Todisco

Resta informato su tutte le novità.
Inserisci qui la tua email:

Back to Top